Visualizzazioni totali a partire dal 10/05/2010

Lettori Fissi (Friends)

sabato 2 marzo 2013

Panzerkampfwagen B-2 740 (f) - Finito

Il carro è terminato, diciamo che sono abbastanza soddisfatto del risultato. Era la prima volta che provavo una mimetica invernale e tutto sommato il risultato mi sembra buono!!! Prossimo step basetta e figurino.









13 commenti:

  1. Bravo!
    Davvero molto bello.
    Il prodotto della AK dà risultati migliori della normale lacca per capelli?
    Cesare
    http://cecetotoy.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Cesare, grazie per i complimenti. Secondo me si, è più facile da controllare e io mi ci sono trovato molto bene!

    Hi Warren, Thanks and happy modelling!

    RispondiElimina
  3. hello great paint, the worn effect is very realistic
    hubert

    RispondiElimina
  4. Congratulations, great work, weathering is perfect

    Frédéric

    RispondiElimina
  5. Yep great weathering and worn effect!
    Thierry

    RispondiElimina
  6. Thank you all, actually I am very pleased with the result!

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberto ,
    posto il mio commento sul tuo blog così posso scrivere in Italiano. Ti faccio i complimenti per il bellissimo carro che hai fatto : la pittura è stupenda , invernale poi è molto difficile da fare . Però devo chiederti : perchè hai messo quelle taniche sul lato DX se devono girare la torretta non ce la fanno . Scusa per questo appunto. Loris

    RispondiElimina
  8. Ciao Loris sono contento che ti piace. Allora, veniamo alle taniche che ho presunto essere una modifica da campo dovuta al contesto operativo di questo carro. Il carro è ambientato in Jugoslavia utilizzato nella lotta anti-partigiana quindi non doveva scontrarsi con altri carri ma doveva sostenere solo reparti di fanteria insomma.... poca roba. Ho pensato che fosse più interessato ad avere carburante di scorta visto che, non essendo un reparto di prima linea, avesse anche scarso supporto operativo da parte di reparti di assistenza. La torretta ruota abbastanza agevolmente e permettere di coprire gran parte del campo visivo, nel caso avessero avuto bisogno di un campo completo di rotazione sarebbe bastato gettare le taniche.

    RispondiElimina
  9. OK è più che verosimile la tua ,diciamo, tesi quindi io mi ritengo soddisfatto della tua spiegazione e spero di vedere altri tuoi bei lavori.Ciao.
    Loris

    RispondiElimina
  10. ....cmq hai fatto bene a rispondermi sul blog tanto ho notato che postare le cose su missing lynx non ha molto senso visto che non ti si fila nessuno! anzi credo che questo sia l'ultima volta che lo faccio tanto....a cosa serve?

    RispondiElimina
  11. Hai più che ragione su ML se non sei amico di qualcuno , non ti cosiderano proprio a me è successa la stessa cosa , poi vedi dei lavori che non stanno nè in cielo nè in terra ed hanno molti commenti e tutti positivi. L'importante è avere la soddisfazione personale di aver fatto un bel lavoro. Qualche volta bisogna dire quello che si vede senza problemi, intanto sappiamo di aver ragione. Ciao .
    Loris

    RispondiElimina
  12. ....mi hai letto nel pensiero!! pensavo fosse un mio problema...invece è bello sapere di non essere un alieno! :)

    RispondiElimina