Visualizzazioni totali a partire dal 10/05/2010

Lettori Fissi (Friends)

lunedì 20 dicembre 2010

La Basetta

Per realizzare una basetta "fai da te" mi sono rivolto al  Brico Center vicino casa mia dove ho acquistato una tavoletta di compensato e un listello 2x1,5 cm. Ho tagliato la tavoletta in quattro parti da circa 20cm ognuna che, una volta unite con la colla per legno, diventeranno le sponde della nostra basetta. Il listello, anch'esso tagliato in quattro parti, sarà la cornice. All'interno ho utilizzato un cartoncino molto resistente che fungerà da base del diorama. Per riempire i volumi ho usato del balsa foam che, si può trovare presso le rivendite di materiali per l'edilizia. In assenza di questo si può utilizzare anche del polistirolo da imballaggio. Il tutto è costato circa....5 euro!!! non male per una basetta! :)




Nessun commento:

Posta un commento