Visualizzazioni totali a partire dal 10/05/2010

Lettori Fissi (Friends)

mercoledì 10 novembre 2010

Il Fango

Per ricreare il fango che viene accumulato dai carri armati nello scafo inferiore ho voluto utilizzare dei nuovi prodotti della linea AK Interactive, più precisamente Earth effect e Dust effect. Questi prodotti hanno come base lo smalto e, le loro tonalità sono molto realistiche. Per dare compattezza al fango ho aggiunto ai due colori un pò di gesso in polvere o, come dicono quelli bravi del Plaster :)) . Con un pennello piatto ho steso il composto su tutta la parte inferiore dello scafo. Una volta asciugato ho usato a secco i pigmenti della MIG Production European Earth e Gulf War Sand. Infine, con l'aiuto del getto d'aria dell'aerografo e di un pennello bagnato con i due colori dell'AK Interactive, ho ricreato gli schizzi di fango su tutto lo scafo inferiore.






Nessun commento:

Posta un commento